giovedì 31 dicembre 2009

A proposito dell"anno che sta per iniziare ...

#






E IL NUOVO ANNO STA FINALMENTE X ARRIVARE...
Ecco 3 degli obbiettivi che mi sono posto x il 2010:

 __ Usando coerenza , impegno e disciplina voglio ampliare la mia conoscenza sulle pratiche fisiche e meditative per avere maggior controllo sulle mie emozioni e rendere più "piena " la mia vita...

 __ Mettere più impegno e passione nelle cose che farò e sto portando avanti (come questo piccolo blog...)...

 __ Smettere definitivamente di fumare...

Non mi resta che augurare un buon anno a tutti e in modo particolare all"amico kozza (sto sempre aspettando le storie ;) e la Perfezione (i tuoi messaggi mi danno sempre una carica pazzesca) che sono i fedelissimi visitatori di questo spazio dandomi gli stimoli x portarlo avanti!!!
Ci sentiamo l"anno prossimo!
E fate i bravi...















#

Nessun commento:

Posta un commento