sabato 19 dicembre 2009

E adesso cosa scrivo?

#




Buongiorno!(o buon pomeriggio o buonasera e a stò punto direi buonanotte.... ;)
Avete già finito con lo "spasso" dei regali di natale?
Io ... lasciamo stare....
A chi mi dice che ho una fervida fantasia ma di mio scrivo troppo poco rispondo che sono solo un operaio (con il massimo rispetto x gli operai! :) con licenza media (mi sa che si nota... :) e che come ha detto (non proprio così ma il senso è quello , dai... ;)  Susanna Tamaro qualche giorno fa in un "intervista  "per scrivere molto bisogna molto vivere "...
E io che amo la solitudine e vengo descritto con frasi del tipo "è una brava persona ma è un disadattato cronico e poi lo hai visto quando si prende per il xxxx da solo , no no è un tipo tranquillo ma un pò... " e via così... :) non è che di "molto vivere " me ne intenda granchè (anche perchè non ho ancora ben capito cosa vuol dire...) quindi...
Ma mi sto allenando...(a vivere... ;)
Ok dopo questo mix di frasi stupide direi di provare a recuperare la dignità di questo post con delle belle parole e della buona musica (premettendo che bella e buona sono aggettivi molto "soggettivi" ...  si va bè ....) ,che ne dite?




















#

Nessun commento:

Posta un commento